VEN, 24 GENNAIO 2020

Lite tra genitori, donna colpita al volto: intervento della Polizia

Scattato l’allarme, sul posto sono dovuti intervenire i poliziotti della sezione “Volanti” della Questura di Agrigento che hanno riportato la calma (scorri per leggere il resto)
Lite tra genitori, donna colpita al volto: intervento della Polizia

Sarebbe stata colpita al volto dopo una accesa discussione. E’ accaduto ad Agrigento, dove protagonisti sono stati due genitori.

Ad avere la peggio una donna che – secondo la ricostruzione dei fatti – sarebbe stata colpita da un uomo. A far scatenare il tutto un litigio fra i figli nato sui banchi di scuola. Una situazione che, probabilmente, ha fatto andare su tutte le furie i genitori che avrebbero così iniziato a discutere fuori dal plesso scolastico.

Scattato l’allarme, sul posto sono dovuti intervenire i poliziotti della sezione “Volanti” della Questura di Agrigento che hanno riportato la calma. Soccorsa la donna, fortunatamente non ha riportato gravi traumi. L’uomo, probabilmente, verrà ora denunciato.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.