GIO, 02 LUGLIO 2020

Crollo piazza Cavour, rimosse le transenne lungo il viale della Vittoria

Prosegue il lento percorso verso il ritorno alla normalità (scorri per leggere il resto)
Crollo piazza Cavour, rimosse le transenne lungo il viale della Vittoria

Possono riprendere possesso delle proprie case o dei propri esercizi commerciali i cittadini che abitano o lavorano all’interno del piano terra e del primo piano dello stabile di piazza Cavour n. 51. Si tratta del palazzo che, nello scorso mese di settembre, ha subito il crollo di una parte del cornicione interessato dai lavori di ristrutturazione.

Contestualmente a questa misura, firmata dal sindaco Lillo Firetto, sono state rimosse le transenne e le barriere lungo il viale della Vittoria, nella porzione interessata dalla presenza di pericoli e macerie successive ai crolli dei mesi scorsi.

Occorrerà invece aspettare per coloro che abitano al secondo ed al terzo piano del palazzo: il loro rientro a casa dipenderà dalle condizioni di agibilità indicate dal direttore dei lavori nella relazione tecnica consegnata.

Il lento ma graduale ritorno alla normalità in questo angolo del centro di Agrigento dunque prosegue.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.