LUN, 13 LUGLIO 2020

Rimane incastrato con il piede nella motozappa, ferito un ragazzo a Siculiana

Il fatto è avvenuto in contrada Giallonardo, tra Realmonte e Siculiana: trasferito a Caltanissetta il ragazzo ferito (scorri per leggere il resto)
Rimane incastrato con il piede nella motozappa, ferito un ragazzo a Siculiana

Grave incidente sul lavoro nel pomeriggio di questo sabato tra le campagne di Realmonte e Siculiana. Un trentenne infatti è rimasto gravemente ferito mentre stava passando la motozappa in un appezzamento di terreno.

Il fatto sarebbe accaduto, nello specifico, non lontano da contrada Giallonardo. Secondo una prima ricostruzione avrebbe riportato serie ferite all’arto inferiore con il piede che gli sarebbe rimasto incastrato all’interno del mezzo agricolo riportando gravissime ferite.

Scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 per i primi soccorsi del caso. Ma si è subito intuito che la situazione era più grave e così per il ragazzo ferito è stato disposto il trasferimento, mediante elisoccorso, in direzione di Caltanissetta.

Le condizioni del ferito sarebbero stabili, anche se c’è apprensione per il piede rimasto incastrato.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.