GIO, 02 LUGLIO 2020

Agrigentino di 38 anni denunciato per guida sotto effetto di droghe

L'uomo si era reso protagonista di un incidente a settembre nel popoloso quartiere di Fontanelle (scorri per leggere il resto)
Agrigentino di 38 anni denunciato per guida sotto effetto di droghe

Un 38enne di Agrigento è stato denunciato in stato di libertà dopo l’incidente avvenuto lo scorso mese di settembre nei presso della scuola “Verga” del popoloso quartiere di Fontanelle ad Agrigento.

L’agrigentino, al quale gli è già stata ritirata la patente di guida, è stato denunciato poiché si sarebbe messo alla guida del veicolo sotto l’effetto di sostanza stupefacente. La denuncia è stata formalizzata dagli agenti della Polizia Municipale di Agrigento della sezione Infortunistica Stradale.

A scontrarsi, come si ricorderà, furono due auto ed i conducenti non subirono gravi danni. Dopo l’esame di routine dell’etilometro, non vi fu alcun esito, ma per i guai per il 38enne scaturirono dall’esame tossicologico che rilevò l’assunzione di cocaina.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.