GIO, 02 LUGLIO 2020

Aggredito alle spalle e rapinato in pieno centro: indagini in corso

L'episodio è avvenuto a pochi passi da piazza San Francesco (scorri per leggere il resto)
Aggredito alle spalle e rapinato in pieno centro: indagini in corso

Avrebbero agito alle spalle della vittima, riuscendo a rapinarlo del portafogli. Vittima un quarantenne agrigentino che si trovava domenica scorsa nel tardo pomeriggio in piazza San Francesco, ad Agrigento.

L’uomo sarebbe stato aggredito alle spalle e i malviventi, dopo averlo strattonato, sarebbero riusciti a portargli via il portafogli che conteneva circa 30 euro e le carte bancomat.

E’ stato lo stesso 40enne, un parrucchiere agrigentino, a lanciare l’allarme alle Forze dell’Ordine. Ad indagare sono ora i militari dell’Arma dei Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Agrigento. Nessuna grave conseguenza, fortunatamente, per la vittima dell’aggressione.

Secondo la ricostruzione dei fatti, ad entrare in azione sarebbero state due persone con il volto parzialmente travisato. Indagini sono in corso.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.