SAB, 18 GENNAIO 2020

Porto Empedocle, nota di Valentina Di Emanuele sui riscaldamenti nelle scuole

Interrogazione del consigliere comunale di Porto Empedocle Valentina Di Emanuele (scorri per leggere il resto)
Porto Empedocle, nota di Valentina Di Emanuele sui riscaldamenti nelle scuole
“Ormai da 3 anni sempre in questo periodo si sollecita l’amministrazione per l’accensione dei riscaldamenti nelle scuole. Giungono numerose segnalazioni da parte degli alunni, insegnanti e famiglie che lamentano il freddo nelle scuole. Fare lezione con i cappotti addosso è mortificante per tutti, soprattutto per chi deve essere sempre “stimolata” da parte del consiglio comunale per provvedere all’accensione dei riscaldamenti. “
A dichiararlo è il consigliere comunale Valentina Di Emanuele: “Chiedo se sono fatte tutte le verifiche del caso, oltre che la manutenzione agli impianti di riscaldamento nei vari plessi scolastici della città – continua il consigliere – Se ci sono impianti che non funzionano e andrebbero sostituiti e come mai visto le basse temperature non si sono ancora accesi gli impianti di riscaldamento e ancora se si sta provvedendo alla manutenzione della scuola Pirandello visto la caduta calcinacci proprio davanti ad una classe che ha fatto preoccupare non poco le famiglie che portano i loro piccoli proprio in quella scuola”.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.