SAB, 11 LUGLIO 2020

Danneggiati gli ornamenti e le piante della stazione ferroviaria di Agrigento

I due presunti responsabili sarebbero stati individuati grazie ai video del sistema di sorveglianza presente nell’area (scorri per leggere il resto)
Danneggiati gli ornamenti e le piante della stazione ferroviaria di Agrigento

Gli agenti della Polizia Ferroviaria hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il tribunale per i minorenni di Palermo due agrigentini di 14 e 15 anni ritenuti i presunti responsabili del danneggiamento avvenuto nel periodo natalizio nell’atrio della stazione centrale ferroviaria.

I due presunti responsabili sarebbero stati individuati grazie ai video del sistema di sorveglianza presente nell’area. Ora, i due dovranno rispondere dell’ipotesi di reato di danneggiamento aggravato dopo aver sradicato piante e fiori collocate nell’area della stazione centrale di Agrigento.

Dopo l’individuazione, sarebbero stati i genitori dei due minorenni a ripristinare la zona con l’acquisto di piante e fiori.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.