DOM, 24 MAGGIO 2020

Deteneva cocaina ed hashish, nei guai ragazza di 31 anni

Ecco cosa è accaduto nei giorni scorsi a Canicattì (scorri per leggere il resto)
Deteneva cocaina ed hashish, nei guai ragazza di 31 anni

La Polizia di Stato di Agrigento lo scorso 9 gennaio ha effettuato l’ennesima attività di contrasto in materia di sostanze stupefacenti.

Personale della Squadra Mobile e personale della Squadra di P.G. del Commissariato di Canicattì ha effettuato una perquisizione presso l’abitazione della canicattinese Morena Milazzo (cl. 88) durante la quale sono stati rinvenuti e sequestrati undici grammi di cocaina e un panetto di hashish, di quasi 99 grammi, nonché un bilancino di precisione.

Nella circostanza, la donna ha opposto resistenza all’esecuzione dell’atto di P.G., unitamente ad altre due donne, sue congiunte.

Per tali ragioni la stessa è stata tratta in arresto per detenzione ai fini di spaccio ed associata presso la casa circondariale Di Lorenzo.
Le tre donne, inoltre, sono state denunciate per resistenza a P.U. Il G.I.P. del Tribunale di Agrigento, dopo aver convalidato l’arresto della Milazzo, ha disposto la misura degli arresti domiciliari.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.