MAR, 29 SETTEMBRE 2020

Rissa in pieno centro, 3 giovani rimasti feriti

I giovani, quasi tutti trentenni, avrebbero riportato ferite al volto e traumi ed escoriazioni medicate dai sanitari del nosocomio agrigentino (scorri per leggere il resto)
Rissa in pieno centro, 3 giovani rimasti feriti

Tre giovani sono finiti al Pronto Soccorso dell’Ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento dopo la rissa scoppiata sabato scorso in pieno centro città.

I giovani, quasi tutti trentenni, avrebbero riportato ferite al volto e traumi ed escoriazioni medicate dai sanitari del nosocomio agrigentino. Una rissa sulla quale stanno indagando i militari dell’Arma dei Carabinieri che stanno cercando di fare chiarezza su quanto accaduto.

Ancora ignoti i motivi dello scontro fra i due gruppi di giovani che se le sarebbero date di santa ragione. Come si ricorderà, un giovane rimase ferito dal colpo di una bottigliata.

Probabile che ora vengano acquisiti i filmati del sistema di videosorveglianza presente in zona per avere elementi utili alle indagini e identificare gli appartenenti ai due gruppi. Massimo, al momento, il riserbo investigativo.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.