DOM, 23 FEBBRAIO 2020

Consorzio Universitario Empedocle, si presenta il libro “Sciascia l’eretico” di Felice Cavallaro

Edito da Solferino, l’ultimo libro di Felice Cavallaro, giornalista del Corriere della Sera, verrà presentato al Consorzio Universitario Empedocle di Agrigento, venerdì 24 gennaio alle ore 17.00 nell’Aula Magna “Luca Crescente”. (scorri per leggere il resto)
Consorzio Universitario Empedocle, si presenta il libro “Sciascia l’eretico” di Felice Cavallaro

A trent’anni dalla morte, l’autore traccia un ritratto di uno dei più grandi scrittori del novecento, ripercorrendo tratti e ricordi personali, di quello che egli stesso definisce “un siciliano scomodo, un uomo dalle scelte anticonformiste, pensieri unici ed originali, in una sola parola, un eretico” 

Edito da Solferino, l’ultimo libro di Felice Cavallaro, giornalista del Corriere della Sera, verrà presentato al Consorzio Universitario Empedocle di Agrigento, venerdì 24 gennaio alle ore 17.00 nell’Aula Magna “Luca Crescente”.

Interverranno: L’On. Claudio Martelli, l’On. Claudio Fava, il Generale dei Carabinieri Giuseppe Governale . Moderatrice dell’evento, Marida Lombardo Pijola, giornalista e scrittrice.

Il dott. Giovanni Di Maida, nella qualità di Presidente Del Consorzio Universitario di Agrigento ,porterà il suo saluto .

L’evento rientra nel calendario della promozione della cultura , quale vocazione stessa del Consorzio Empedocle ed è aperto a chiunque ne voglia prendere parte.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.