MER, 26 FEBBRAIO 2020

Favara: l’alberghiero Ambrosini ricorda il maestro Totò Schifano

L’istituto alberghiero di Favara, apre nuovamente le proprie porte per una serie di iniziative volte a ricordare e celebrale un pilastro dell’Ambrosini: Totò Schifano. Un primo incontro, durante il quale ex alunni, amici e colleghi hanno, attraverso i loro racconti, video e immagini proiettate, compiuto e fatto compiere un viaggio evocativo per ricordare il grande maestro. Altre manifestazioni saranno in programma per il prossimo 28 e 29 gennaio, giorni in (scorri per leggere il resto)
Favara: l’alberghiero Ambrosini ricorda il maestro Totò Schifano

L’istituto alberghiero di Favara, apre nuovamente le proprie porte per una serie di iniziative volte a ricordare e celebrale un pilastro dell’Ambrosini: Totò Schifano.

Un primo incontro, durante il quale ex alunni, amici e colleghi hanno, attraverso i loro racconti, video e immagini proiettate, compiuto e fatto compiere un viaggio evocativo per ricordare il grande maestro.

Altre manifestazioni saranno in programma per il prossimo 28 e 29 gennaio, giorni in cui si terrà una gara gastronomica per senior e junior che gareggeranno con piatti ispirati al grande maestro.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.