SAB, 05 DICEMBRE 2020

Morte Loredana Guida: i familiari hanno presentato esposto in procura

Presentato un esposto da parte dei familiari della giovane giornalista (scorri per leggere il resto)
Morte Loredana Guida: i familiari hanno presentato esposto in procura

Un esposto in Procura è stata presentata dalla famiglia della giovane giornalista e docente agrigentina Loredana Guida deceduta a causa di una malaria contratta presumibilmente dopo un viaggio in Nigeria.

L’esposto è stato presentato per chiedere di appurare eventuali responsabilità e negligenze del personale medico dell’Ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento, luogo in cui la 44enne arrivò con febbre alta e sintomi di varia natura dopo avere riferito di essere stata in Africa.

“La donna – come riferito poi da una nota ufficiale dell’Asp – sottoscriveva, sul foglio di dimissione, la decisione di rifiutare di proseguire l’approfondimento dell’iter diagnostico. La stessa, ritornava, nel primo pomeriggio del 20, in codice rosso, in stato di coma, allo stesso pronto soccorso, venendo ricoverata presso la Terapia Intensiva dello stesso Ospedale”.

A presentare l’esposto l’avvocato Daniele Posante che rappresenta i familiari della stessa giovane vittima.

Una morte che ha lasciato una intera città sgomenta. Loredana era infatti una giovane giornalista conosciuta e stimata per le sue qualità umane e professionali.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.