MER, 26 FEBBRAIO 2020

Caso Loredana Guida, proseguono le indagini: autopsia slitta alla prossima settimana

Proseguono le indagini coordinate dal procuratore Luigi Patronaggio (scorri per leggere il resto)
Caso Loredana Guida, proseguono le indagini: autopsia slitta alla prossima settimana

Slitta alla prossima settimana l’autopsia sul cadavere di Loredana Guida. Lo si è appreso da una nota dell’AdnKronos di questo giovedì pomeriggio.

“In queste ore – si legge nell’agenzia – i magistrati della Procura di Agrigento stanno identificando i sanitari che si sono occupati della donna. Il Procuratore capo Luigi Patronaggio nominerà anche un infettivologo oltre al medico legale. Dunque sarà una autopsia collegiale”.

L’inchiesta, come già anticipato nelle scorse ore, è partita dalla Procura di Agrigento, coordinata da Luigi Patronaggio, e si indaga per omicidio colposo contro ignoti dopo la denuncia dei familiari. Nelle prossime ore però, il quadro dell’inchiesta potrebbe variare ed ecco perché l’autopsia slitta a lunedì o martedì. “In questo modo gli eventuali indagati – si legge ancora sull’AdnKronos – avranno la possibilità di nominare un consulente”.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.