MAR, 27 OTTOBRE 2020

Auto contromano lungo la Ss 640, l’automobilista era ubriaco

Per fortuna l'uomo è stato fermato in tempo (scorri per leggere il resto)
Auto contromano lungo la Ss 640, l’automobilista era ubriaco

Paura lungo la statale 640 nei pressi della rotonda della “Strada degli Scrittori”. Un’auto avrebbe infatti percorso contromano un tratto della statale all’altezza di dove è stata posizionata la postazione fissa di controllo della velocità.

Solo grazie all’intervento delle pattuglie di Polizia si è evitato un possibile incidente. Al controllo, l’automobilista, un giovane 30enne, sarebbe stato trovato ubriaco alla guida.

Secondo la ricostruzione dei fatti, l’uomo avrebbe imboccato contromano la statale Agrigento-Caltanissetta dopo aver percorso la via Papa Luciani o la via Nuova Favara; da lì si sarebbe immesso lungo la carreggiata in contro senso.

La presenza di due pattuglie della Polizia Stradale ha evitato il peggio permettendo di fermare l’auto e controllare l’automobilista alla guida. L’uomo è stato denunciato, in stato di libertà, per guida in stato di ebbrezza e gli è stata ritirata la patente di guida.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.