MER, 27 MAGGIO 2020

Agrigento. Venerdì al via il ciclo di seminari dell’ordine degli ingegneri sulla riqualificazione delle strutture esistenti

Primo appuntamento venerdì mattina, dalle 8.30, all’hotel Dioscuri di San Leone, Agrigento: verrà presentato il ciclo di seminari che l’ordine agrigentino degli ingegneri, col supporto della consulta regionale e del consiglio nazionale degli ingegneri, ha in programma tra il 21 febbraio ed il 17 aprile di quest’anno. Tema dell’iniziativa la riqualificazione sismica ed energetica dei fabbricati. Previsti autorevoli interventi sia di carattere nozionistico sia in termini di esemplificazioni pratiche. Il (scorri per leggere il resto)
Agrigento. Venerdì al via il ciclo di seminari dell’ordine degli ingegneri sulla riqualificazione delle strutture esistenti

Primo appuntamento venerdì mattina, dalle 8.30, all’hotel Dioscuri di San Leone, Agrigento: verrà presentato il ciclo di seminari che l’ordine agrigentino degli ingegneri, col supporto della consulta regionale e del consiglio nazionale degli ingegneri, ha in programma tra il 21 febbraio ed il 17 aprile di quest’anno.

Tema dell’iniziativa la riqualificazione sismica ed energetica dei fabbricati. Previsti autorevoli interventi sia di carattere nozionistico sia in termini di esemplificazioni pratiche.

Il ciclo completo di seminari dà la possibilità ai professionisti di acquisire fino a 30 crediti formativi.

L’iniziativa è patrocinata dai locali ordine degli architetti, degli agronomi e collegio dei geometri.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.