SAB, 11 LUGLIO 2020

Sciacca, tragedia al carnevale: morto bimbo di 4 anni dopo la caduta da un carro

Inutili purtroppo i soccorsi, sospesa venerdì sera la manifestazione (scorri per leggere il resto)
Sciacca, tragedia al carnevale: morto bimbo di 4 anni dopo la caduta da un carro

Tragedia al Carnevale di Sciacca dove nella serata di ieri un bimbo di appena 4 anni è morto cadendo da uno dei carri allegorici che sfilavano per le vie del centro.

Secondo una prima ricostruzione, ancora da accertare nei dettagli, il bimbo sarebbe salito su un carro che era fermo; messo in moto il mezzo che trainava il carro, il piccolo sarebbe caduto per terra sbattendo la testa. Inutili i soccorsi accorsi sul posto per rianimare il bambino.

Trasportato all’Ospedale “Giovanni Paolo II” di Sciacca, per il bimbo non c’è stato nulla da fare. Inutile la corsa nel vicino nosocomio. Accaduta la tragedia le manifestazioni previste sono state sospese. Un’intera comunità sotto choc per quello che avrebbe dovuto essere un momento di gioia e felicità.

Sul posto intervenuto anche il sostituto procuratore di turno della Procura di Sciacca. Le indagini, per stabilire la dinamica e le eventuali responsabilità, sono svolte dal Commissariato di Polizia di Stato del locale Commissariato.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.