SAB, 04 APRILE 2020

Incidente a San Leone, muore un ragazzo di 32 anni

Erano in 4 all'interno dell'auto incidentata, 3 i feriti mentre per il ragazzo di 32 anni non c'è stato nulla da fare (scorri per leggere il resto)
Incidente a San Leone, muore un ragazzo di 32 anni

Incidente mortale alle prime luci dell’alba ad Agrigento. Un’auto con a bordo alcuni ragazzi si è schiantata per cause ancora in corso di accertamento contro un muretto in via dei Borboni.

Scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che nulla hanno potuto fare altro che constatare il decesso di uno degli occupanti del veicolo. Si tratta di un giovane seduto sui sedili posteriori della vettura, una Peugeot 207.

Tre i feriti, tutti amici della vittima, che sono stati invece soccorsi e trasferiti all’Ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento.

Sul posto anche i militari dell’Arma dei Carabinieri che ora stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.