SAB, 11 LUGLIO 2020

Coronavirus, più di 100 i casi in Italia. Musumeci: “Misure omogenee nei comuni siciliani”

Lunedì nuovo incontro tra i vertici della regione per fare il punto della situazione in Sicilia (scorri per leggere il resto)
Coronavirus, più di 100 i casi in Italia. Musumeci: “Misure omogenee nei comuni siciliani”

Il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, ha convocato per lunedì al Palaregione di Catania un vertice operativo per concordare misure preventive omogenee da adottare in tutti i Comuni dell’Isola per l’emergenza Coronavirus.

Saranno presenti, assieme all’assessore alla Salute Ruggero Razza, anche il dirigente generale del dipartimento delle Attività sanitarie Letizia Di Liberti, il capo della Protezione civile regionale Calogero Foti e il presidente dell’Associazione dei Comuni siciliani Leoluca Orlando.

Intanto a livello nazionale, oramai i casi hanno superato la soglia psicologica di 100. Più di 80 i contagi registrati nella sola Lombardia, dove dieci comuni del lodigiano sono stati posti in totale isolamento.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.