VEN, 10 LUGLIO 2020

Calcio, il Palermo cade clamorosamente a Licata

Al Dino Liotta la formazione rosanero impatta contro un Licata ben organizzato (scorri per leggere il resto)
Calcio, il Palermo cade clamorosamente a Licata

Un grande Licata, al cospetto della capolista Palermo, ha ottenuto una vittoria importantissima, complimenti a chi è andato in campo, all’allenatore ed alla società gialloblù!

Entusiasta il Sindaco Giuseppe Galanti che afferma: “L’intera comunità licatese è orgogliosa per l’impresa dei gialloblù. La caparbia, la determinazione, le scelte coraggiose premiano sempre. Vorrei sottolineare che la città intera oggi si è stretta attorno alla squadra, gremendo gli spalti del “Dino Liotta”, e sostenendo gli 11 in campo fino a conquistare un successo meritatissimo. Bene, è questo lo spirito che deve animare la nostra comunità. Lavorare insieme, mettendo da parte veleni, incomprensioni e spirito di rivalsa, per far rinascere una terra meravigliosa. Licata unita vince. Io ci credo! Al Palermo, ed ai tanti tifosi rosanero che oggi sono arrivati a Licata e che abbiamo accolto come cari amici, auguro di rimanere in vetta alla classifica fino alla fine del campionato per tornare a calcare in tempi brevi i grandi palcoscenici del calcio italiano”.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.