MAR, 29 SETTEMBRE 2020

Incidente lungo la Ss 640, auto vola giù dal viadotto: illeso il conducente

Si è temuto il peggio per un automobilista precipitato da un viadotto sopra il fiume Akragas (scorri per leggere il resto)
Incidente lungo la Ss 640, auto vola giù dal viadotto: illeso il conducente

Avrebbe cercato di evitare un incidente frontale e finisce fuori strada andando a finire nel terrapieno di contrada Caos, lungo il tratto della statale 640 che congiunge la città dei Templi con Porto Empedocle.

Grande paura nella tarda mattinata di oggi dove si è temuto il peggio per un automobilista a bordo di una Mercedes che, fortunatamente, è rimasto illeso. Lanciato l’allarme, sul posto sono giunti gli uomini dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Agrigento e i poliziotti della sezione “Volanti” della Questura di Agrigento.

Ancora da accertare l’esatta dinamica di quanto accaduto, anche se pare che l’automobilista abbia cercato di evitare un “frontale” con un’autovettura che stava sopraggiungendo dall’opposto senso di marcia. All’autopmobilista non sarebbe rimasto altro che sterzare improvvisamente andando così a finire sul sottostante terrapieno.

Indagini sono in corso per ricostruire la dinamica.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.