MAR, 29 SETTEMBRE 2020

Milano, giovane agrigentino muore dopo un incidente stradale

L'incidente era avvenuto nel pomeriggio di sabato: dopo 3 giorni di agonia, è stato constatato il decesso (scorri per leggere il resto)
Milano, giovane agrigentino muore dopo un incidente stradale

Tragedia a Milano per un 25enne agrigentino rimasto vittima di un incidente stradale. Il giovane è infatti rimasto coinvolto in un brutto incidente avvenuto in via Papiniano nella serata di sabato scorso.

Il 25enne agrigentino, giovane chef, si trovava a bordo del suo scooter che si sarebbe scontrato con un’auto. Trasportato all’ospedale Niguarda di Milano, le condizione sono subito apparse critiche e non ce l’avrebbe fatta nelle dura lotta fra la vita e la morte.

Cordoglio è stato espresso anche dal Sindaco di Porto Empedocle, Ida Carmina: “Carlo carissimo, ragazzo d’ oro e perbene, dalla intelligenza vivacissima. Si può dire che ti ho visto crescere compagno di scuola di studi di giochi di mia figlia. Ricordo le feste, le recite scolastiche, le risate, le tue evoluzioni negli studi. Penso ai tuoi genitori a quanto li hai resi sempre fieri di te, in questo momento non trovo parole rispetto al dolore più grande che un essere umano possa provare”.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.