DOM, 11 APRILE 2021

Domogear, a Cammarata nuovo incontro formativo

Sabato 7 Marzo 2020 dalle ore 08:30 alle ore 13:30  a Cammarata si torna a parlare di smart home (scorri per leggere il resto)
Domogear, a Cammarata nuovo incontro formativo

Ridurre gli sprechi ed ottimizzare il consumo grazie all’ausilio della demotica. Abitazioni sempre più smart per avere tutto a portata di mano con un semplice click anche a vantaggio di disabili e anziani.

Con questi propositi, sabato 7 Marzo 2020 dalle ore 08:30 alle ore 13:30  a Cammarata si torna a parlare dell’argomento.

L’appuntamento è fissato presso i locali di Casale Margherita dove, avrà luogo il secondo incontro formativo dal titolo “DOMOGEAR – la domotica per tutti”.

Energicamente, start up innovativa con sede operativa a Favara, ha avviato una serie di incontri volti a far conoscere il proprio sistema di home automation DOMOGEAR.

L’evento offre inoltre una panoramica sullo stato dell’arte nell’ambito della domotica ed è organizzato in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Agrigento e con TATANO, azienda che opera garantendo prodotti all’avanguardia realizzati secondo i più innovativi sistemi di sostenibilità ambientale.

Per gli ingegneri che prenderanno parte all’incontro saranno riconosciuti dei crediti formativi.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.