GIO, 29 OTTOBRE 2020

Emergenza coronavirus, chiusa la Valle dei Templi

Decisione presa in linea con quanto previsto dalle nuove disposizioni del governo (scorri per leggere il resto)
Emergenza coronavirus, chiusa la Valle dei Templi

“In attuazione dell’articolo 2 del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri adottato in data odierna è sospesa l’apertura di musei, gallerie, parchi archeologici e altri istituti luoghi della cultura regionali”.

Lo scrive sul proprio profilo Facebook il Parco Archeologico Valle dei Templi di Agrigento. Valle dei Templi, museo “Griffo” e le altre strutture regionali, in attuazione alle nuove disposizioni attuate dal governo con l’emergenza Coronavirus rimarranno così chiuse.

Anche nella nostra città dunque iniziano ad essere prese le misure in linea con il nuovo decreto del governo per il contenimento del virus. La situazione, su questo fronte, sembra essere peggiorata nel nord Italia: nelle scorse ore sono state blindate le province della Lombardia, più altre 14 tra Emilia, Veneto, Piemonte e Marche.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.