MER, 01 APRILE 2020

Coronavirus, scattate 5 denunce dopo i controlli della Polizia

Continuano i controlli lungo le strade della provincia per far rispettare le norme imposte dalla presidenza del consiglio (scorri per leggere il resto)
Coronavirus, scattate 5 denunce dopo i controlli della Polizia

Controlli senza sosta da parte della Polizia di Stato in questo week-end agrigentino. I poliziotti hanno infatti controllato, soprattutto lungo le statali 640 e 115 e lungo la frazione balneare di San Leone, eventuali inosservanti alle disposizioni previste in tema di contenimento dalla diffusione del Coronavirus.

In particolare, i poliziotti hanno “beccato” numerosi automobilisti che hanno fornito autocertificazioni che ora verranno scrupolosamente vagliate.

Intanto sono cinque le denunce scattate, ma non si esclude che nelle prossime ore il numero possa aumentare. Le denunce sono scattate per inosservanza al provvedimento d’autorità. Nonostante i casi registrati, sono stati tanti, invece, gli agrigentini che hanno preferito restare a casa e, in ossequio alle disposizioni previste, evitare possibili rischi.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.