SAB, 11 LUGLIO 2020

Coronavirus, primo morto in provincia di Agrigento

Non ce l'ha fatta l'anziano di Ribera che nei giorni scorsi era stato portato in terapia intensiva ad Enna (scorri per leggere il resto)
Coronavirus, primo morto in provincia di Agrigento

Muore un anziano di Ribera contagiato da Covid-19 e, dopo alcune complicazioni, trasferito nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale di Enna.

L’uomo sarebbe morto nella notte a causa di alcune complicazioni polmonari. A Ribera, all’Ospedale, era risultato nei giorni scorsi positivo al test Coivd-19.

Secondo indiscrezioni, il pensionato pare fosse stato trasferito d’urgenza, all’Ospedale di Enna dove, stanotte, si è verificata la tragedia.

La presidente della commissione Salute dell’Ars, Margherita La Rocca Ruvolo, esprime “cordoglio alla famiglia dell’anziano di Ribera contagiato da Coronavirus morto all’ospedale di Enna e vicinanza alla comunità riberese per il difficile momento che sta vivendo”.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.