SAB, 15 AGOSTO 2020

Coronavirus, salgono a 9 i casi ad Agrigento

A comunicarlo è stato il sindaco Lillo Firetto (scorri per leggere il resto)
Coronavirus, salgono a 9 i casi ad Agrigento

Salgono a nove i casi di positività al Coronavirus ad Agrigento città. Ad affermarlo nella sertata di domenica il Sindaco della città dei templi, Lillo Firetto.

Due nuovi casi infatti sono stati registrati nelle ultime 24 ore; l’intero territorio della provincia ha visto invece un aumento complessivo di 20 casi.

“Si tratta di due cinquantenni – ha sottolineato il primo cittadino – che presentano modesti sintomi legati al virus”. Si tratta di soggetti che, al momento, si trovano in quarantena domiciliare.

“Agrigento – ha poi affermato il Sindaco Firetto – è ferma come il mondo intero. Le misure decise dal governo sono insufficienti. Innanzitutto, si tratta in parte di risorse anticipate che già ordinariamente sarebbero state date ai Comuni, quindi non si tratta di risorse nuove. I quattrocento milioni di euro destinati agli oltre otto mila comuni d’Italia, inoltre, sono davvero poca cosa”.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.