Giocavano a tennis nonostante le norme anti Covid, sanzionati

Sanzione da 500 euro cadauno poiché sorpresi a violare le disposizioni in tema di contenimento da diffusione da Coronavirus.
Sono due gli agrigentini sanzionati dai militari dell’Arma dei Carabinieri nelle ultime ore poiché sorpresi a giocare a tennis. Inutili i tentativi di spiegazione dei due quarantenni.
Continuano così senza sosta i controlli e le verifiche da parte degli uomini delle Forze dell’Ordine che, in caso di violazione, prevedono multe da 300 a 500 euro. Importante sarà ora il senso di responsabilità degli agrigentino con l’arrivo delle festività pasquali. L’appello da parte delle Istituzioni è sempre quello di “restare a casa”.
Redazione
InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.