GIO, 22 OTTOBRE 2020

Coronavirus, negativi gli ultimi tamponi tra Lampedusa e Linosa

La notizia è stata comunicata dal sindaco Totò Martello (scorri per leggere il resto)
Coronavirus, negativi gli ultimi tamponi tra Lampedusa e Linosa

“Sono felice di comunicarvi l’esito degli ulteriori 27 tamponi effettuati a Lampedusa e Linosa: sono risultati tutti negativi. Ma dentro questo dato dobbiamo leggere due ulteriori notizie positive”.

A comunicarlo il Sindaco di Lampedusa e Linosa, Totò Martello che ha aggiunto: “La prima è che la persona che nelle scorse settimane era rientrata dal Nord Italia, ed era risultata positiva, oggi è guarita. La seconda è che fra i 27 tamponi negativi vi sono anche quelli effettuati al personale delle Forze dell’Ordine, nonché al personale medico e sanitario che ha avuto contatti con il migrante risultato positivo che nei giorni scorsi era arrivato a Lampedusa e che poi è stato trasferito a Pozzallo”.

“Ricordo a tutti che siamo ancora in piena emergenza Covid-19, e che è indispensabile continuare a rispettare le regole sanitarie: distanziamento sociale, utilizzo di guanti e mascherine, uscire da casa solo per reali ed improrogabili necessità. Fino ad ora la grande maggioranza della cittadinanza ha dimostrato senso di responsabilità, ma è necessario che tutti osservino le disposizioni sanitarie previste per tutelare la propria salute e quella degli altri”.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.