GIO, 26 NOVEMBRE 2020

Emergenza Coronavirus, il deputato Rosalba Cimino e il senatore Gaspare Marinello donano 400 mascherine

I due portavoce del MoVimento 5 Stelle consegneranno oggi le protezioni per i medici in servizio nelle guardie mediche della provincia di Agrigento (scorri per leggere il resto)
Emergenza Coronavirus, il deputato Rosalba Cimino e il senatore Gaspare Marinello donano 400 mascherine

Il deputato alla Camera Rosalba Cimino e il senatore Gaspare Marinello, portavoce del MoVimento 5 Stelle, consegneranno oggi più di 400 mascherine ai medici in servizio nella provincia di Agrigento, impegnati quotidianamente nella lotta al Coronavirus.

Le protezioni (FFP2) arriveranno ai sanitari che in questi giorni sono in servizio nelle guardie mediche della provincia. La consegna è avvenuta questa mattina alla presenza del presidente dell’ordine dei medici di Agrigento, Giovanni Vento, che si occuperà della distribuzione. «In un momento così difficile, medici, infermieri e sanitari sono costretti a far fronte a una emergenza senza precedenti – hanno spiegato il deputato Rosalba Cimino e il senatore Gaspare Marinello – insieme a chi continua a lavorare per soddisfare le esigenze dei cittadini.

Con questo gesto vogliamo dimostrare, ai medici impegnati in prima linea per combattere il virus, la nostra vicinanza in un momento di sacrificio e lavoro intenso, ringraziandoli per quello che stanno facendo». Nei prossimi giorni i medici in servizio riceveranno le mascherine di cui oggi molte guardie mediche sono sprovviste.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.