GIO, 29 OTTOBRE 2020

Morta in ospedale per sospetta polmonite una bambina di un anno

Vista l'attuale emergenza sanitaria, è stato predisposto un tampone post mortem (scorri per leggere il resto)
Morta in ospedale per sospetta polmonite una bambina di un anno

Tragedia per una famiglia di immigrati dopo la morte di una bimba di un anno arrivata al Pronto Soccorso dell’Ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento nel pomeriggio di ieri in stato agonizzante.

La piccola, sarebbe arrivata con febbre alta e avrebbe perso la vita mentre veniva posta ad accertamenti sanitari. La stessa era già stata ricoverata pochi giorni prima per una polmonite: alle dimissioni stava bene e non presentava più alcun sintomo.

Sopo dopo qualche giorno la comparsa di uno stato febbrile che avrebbe poi indotto i genitori a ricorrere ai medici dell’Ospedale dove poi è spirata nella giornata di ieri. Vani i tentativi di rianimazione da parte dei medici.

Vista l’emergenza sanitaria, la stessa è stata sottoposta al tampone post-mortem per verificare l’eventuale presenza del virus Covid-19. Già un test era stato effettuato alla piccola al momento del primo ricovero, ma aveva dato esito negativo.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.