SAB, 31 OTTOBRE 2020

Rissa in pieno centro ad Agrigento, intervento della Polizia

Alcuni soggetti trovati con in tasca sostanze stupefacenti (scorri per leggere il resto)
Rissa in pieno centro ad Agrigento, intervento della Polizia

Una rissa si è verificata in pieno centro ad Agrigento, fra la via Gioeni e la via Imera rendendo necessario l’intervento dei poliziotti della Questura della città dei Templi.

Il tutto si è verificato nel pomeriggio di venerdì scorso dopo le pattuglie della Polizia sono intervenute nella centralissima via Imera riuscendo a fermare quattro uomini di origine gambiana. Soggetti che, al controllo presso la caserma “Anghelone” sono stati trovati in possesso (almeno due di loro) in possesso di alcuni “tocchetti” di marijuana.

Le due persone sono state così denunciate alla Procura della Repubblica di Agrigento con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I quattro soggetti sono poi stati tutti sanzionati, poiché trovati in giro senza valida giustificazione, per le violazioni al decreto anti-Covid in tema di contenimento da diffusione da Coronavirus.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.