GIO, 26 NOVEMBRE 2020

Coronavirus, una nuova vittima ad Agrigento: è morto Calogero Baldacchino

Si tratta di Calogero Baldacchino, 72 anni, bancario in pensione e personalità molto nota in città. (scorri per leggere il resto)
Coronavirus, una nuova vittima ad Agrigento: è morto Calogero Baldacchino

Tredicesima vittima per il Coronavirus nella provincia di Agrigento. Si tratta di Calogero Baldacchino, 72 anni, bancario in pensione e personalità molto nota in città. Insieme alla moglie, l’uomo era ricoverato da due settimane al Covid hospital di Partinico. Dopo essere tornati da un viaggio in Portogallo, entrambi avevano scoperto di essere stati contagiati dal virus. Sebbene nei giorni scorsi le condizioni dell’ex bancario sembravano migliorate, a seguito dell’aggravamento era stato trasferito in rianimazione dove, alle 3 del mattino, è morto.

Sulla scomparsa di Calogero Baldacchino, da molti conosciuto come Lillo, il Sindaco di Agrigento Lillo Firetto ha voluto dedicare questo pomeriggio un post su Facebook: “Se ne va un amico, Lillo Baldacchino. Un uomo perbene!”.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.