Fase 2, il nuovo modulo per l’autocertificazione in vigore da lunedì 4 maggio

“Fase 2” al via. Il Viminale ha reso disponibile un nuovo modello di autocertificazione per gli spostamenti, utilizzabile a partire da lunedì 4 maggio 2020. Il modello è scaricabile CLICCANDO QUI. Occorre, tuttavia, ricordare che sarà possibile continuare ad utilizzare il modulo precedente barrando le voci non più attuali.
A partire da lunedì, dunque, gli spostamenti dovranno ancora essere giustificati con il modulo. Il governo ha però specificato che per chi va al lavoro si potrà esibire un tesserino e potrebbe non servire per andare a fare sport o al parco. Il nuovo modello per l’autocertificazione sarà in possesso delle forze di polizia e potrà anche essere compilato sul momento.
Redazione
InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.