GIO, 26 NOVEMBRE 2020

Fase 2, il nuovo modulo per l’autocertificazione in vigore da lunedì 4 maggio

Il nuovo modello per l'autocertificazione sarà in possesso delle forze di polizia e potrà anche essere compilato sul momento (scorri per leggere il resto)
Fase 2, il nuovo modulo per l’autocertificazione in vigore da lunedì 4 maggio

“Fase 2” al via. Il Viminale ha reso disponibile un nuovo modello di autocertificazione per gli spostamenti, utilizzabile a partire da lunedì 4 maggio 2020. Il modello è scaricabile CLICCANDO QUI. Occorre, tuttavia, ricordare che sarà possibile continuare ad utilizzare il modulo precedente barrando le voci non più attuali.

A partire da lunedì, dunque, gli spostamenti dovranno ancora essere giustificati con il modulo. Il governo ha però specificato che per chi va al lavoro si potrà esibire un tesserino e potrebbe non servire per andare a fare sport o al parco. Il nuovo modello per l’autocertificazione sarà in possesso delle forze di polizia e potrà anche essere compilato sul momento.

 

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.