DOM, 07 MARZO 2021

Successo per “Fake News”, il nuovo singolo dei Pvm

Il singolo "Fake News", dalle sonorità indie e pop, è uscito il 29 aprile 2020 (scorri per leggere il resto)
Successo per “Fake News”, il nuovo singolo dei Pvm
È disponibile su YouTube, Spotify ed altre piattaforme digitali il nuovo singolo del gruppo agrigentino PVM, composto da Ruben Russo (voce e basso), Pier Paolo Tamburello (chitarra) e Paolo Infurna (batteria).
La band, che vanta più di 40 live in un solo anno di attività, approda, così, all’attualissimo “Fake News”, il secondo inedito dopo “U Pattu du Cannaté”, brano estremamente apprezzato dal pubblico con i suoi 12mila ascolti registrati in pochi giorni.
Il singolo “Fake News”, dalle sonorità indie e pop, è uscito il 29 aprile 2020 ed è stato recensito dallo stesso pubblico attraverso un originale esperimento musicale basato sull’ascolto. Tra le recensioni si legge:
“La sensazione è che ci sia un crescendo di affettività, come se dalla solitudine delle prime righe si raggiungesse un senso di comunità, di rete fra le persone”
“Trovo che le parole facciano breccia nell’animo, la situazione che siamo costretti a vivere è legata all’emozione che mi ha suscitato il brano”
“Descrive stati emotivi sospesi, brano originale, musica interessante, con influenze piacevolmente mediterranee”
È indubbiamente un periodo complesso per le band, per i live e per il mondo dell’intrattenimento in generale. Questo, tuttavia, non ha fermato e non fermerà la produzione creativa dei PVM, fermi sostenitori del ruolo sociale e della funzione terapeutica della musica.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.