LUN, 10 AGOSTO 2020

Da oggi il via a nuove riaperture anche in Sicilia

Inizia una nuova fase nella gestione dell'emergenza (scorri per leggere il resto)
Da oggi il via a nuove riaperture anche in Sicilia

Emanati oggi i provvedimenti riguardanti la nuova fase dell’emergenza Covid-19, che scatta da oggi, lunedì 18 maggio 2020.

Si apre infatti da oggi, 18 maggio, una nuova fase nella gestione dell’emergenza Coronavirus Covid-19. Tutte le novità del decreto legge del presidente Giuseppe Conte, approvato dal Consiglio dei Ministri, possono essere approfonditi nei link in basso.

Le novità riguardano le riaperture delle attività economiche e produttive e gli spostamenti e sono sintetizzate nella comunicazione del Consiglio dei Ministri n. 46, nel documento della Lega per le Autonomie Locali e nel documento condiviso all’unanimità dai presidenti delle Regioni e delle Province autonome.

Novità che richiamano sempre al rispetto dei contenuti dei protocolli sanitari e delle linee guida, idonei a prevenire o ridurre il rischio di contagio.

 

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.