SAB, 15 AGOSTO 2020

Scomparsa Giuseppe Fallea, in azione anche i sommozzatori

Proseguono le ricerche dell'anziano scomparso a Favara (scorri per leggere il resto)
Scomparsa Giuseppe Fallea, in azione anche i sommozzatori

Fonte: SiciliaOnPress

I sommozzatori dei Vigili del Fuoco provenienti da Palermo questa mattina hanno perlustrato le acque della diga San Giovanni di Naro alla ricerca di Giuseppe Fallea l’anziano di Favara di cui si sono perse le tracce dalla giornata di mercoledì scorso 13 maggio 2020.

Le ricerche lungo tutto il bacino della diga sono proseguite per diverse ore ma dell’ottantaquattrenne e della sua auto nessuna traccia. Mentre la squadra di subacquei dei Vigili del Fuoco scandagliava i fondali della diga una squadra di Carabinieri della Tenenza di Favara, agli ordini del Tenente Giovanni Casamassima, hanno perlustrato l’area boschiva intorno alla Diga, altre squadre di volontari della Protezione civile sono impegnate fino al tardo pomeriggio nelle ricerche lungo la zona costiera tra Palma di Montechiaro e Licata, altri ancora lungo la SS640 verso Caltanissetta, ma ad oggi non c’è nessuna novità.

 

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.