SAB, 15 AGOSTO 2020

In fiamme tre auto nell’agrigentino

Notte di fuoco nella nostra provincia (scorri per leggere il resto)
In fiamme tre auto nell’agrigentino

Auto in fiamme fra Licata e Canicattì nella notte fra mercoledì e giovedì. Tre in tutto gli incendi, di cui due a Licata, che hanno reso necessario l’intervento degli uomini dei Vigili del Fuoco.

A Canicattì, un incendio ha danneggiato una Peugeot 107 parcheggiata lungo il viale Della Vittoria. Le fiamme si sono propagate per cause ancora in corso di accertamento e su questo sono state avviate indagini da parte dei militari dell’Arma dei Carabinieri.

Carabinieri che indagano anche sui due casi a Licata: il primo si è verificato in via Giovanni da Verrazzano, mentre il secondo, a distanza di poco tempo, in via Torquato Tasso. In entrambe le circostanze, due le auto danneggiate, un Fiat Doblò ed una Alfa Romeo 147.

Al momento è massimo il riserbo investigativo, anche se nessuna pista viene tralasciata, compresa quella del possibile atto doloso.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.