MER, 08 LUGLIO 2020

I Maestri del Lavoro di Agrigento hanno guidato una raccolta fondi per i più bisognosi

Nota stampa dei maestri del lavoro di Agrigento (scorri per leggere il resto)
I Maestri del Lavoro di Agrigento hanno guidato una raccolta fondi per i più bisognosi

I Maestri del Lavoro della provincia di Agrigento hanno dato vita ad una raccolta volontaria e solidale per aiutare poveri e bisognosi del territorio. Guidati dal console Giuseppe Migliore, hanno donato alimenti e beni di prima necessità alla responsabile della mensa della solidarietà di Agrigento, Suor Maria Grazia Pillitteri, affermando che in un momento di particolare gravità umana sociale ed economica aggravata dal coronavirus, il cuore generoso misericordioso e caritatevole dei Maestri del Lavoro non poteva restare insensibile alle necessità vitali del proprio prossimo.

Da parte sua la responsabile, Suor Maria Grazia, ha ringraziato I Maestri del Lavoro per il generoso sostegno, che le permetterà di dare da mangiare a tanti fratelli nel nome di Gesù Cristo.

A seguire i maestri hanno incontrato la responsabile dei volontari di strada Anna Marino, consegnando, anche a lei, una significativa quantità di latte e alimenti e buoni acquisto per bombole di gas. Il Console migliore ha evidenziato la stretta collaborazione sociale che da tempo è stata messa in campo tra le due associazioni in tante iniziative di beneficenza a sostegno dei più bisognosi.

La responsabile, Anna Marino, con sentimento ed emozioni, ha ringraziato tutti i Maestri del Lavoro della provincia per il continuo supporto e solidarietà che dimostran in tante occasioni.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.