MER, 08 LUGLIO 2020

“Giustizia sospesa”: flash mob degli avvocati agrigentini davanti al tribunale

Gli avvocati agrigentini protesteranno contro l'attuale paralisi giudiziaria consegnando simbolicamente i loro codici davanti il Palazzo di Giustizia. (scorri per leggere il resto)
“Giustizia sospesa”: flash mob degli avvocati agrigentini davanti al tribunale

Giorno 29 maggio, alle ore 12.00 ad Agrigento, presso il Palazzo di Giustizia, si terrà un flash mob indetto a livello nazionale dall’avvocatura contro l’inerzia della Giustizia in questo particolare momento di emergenza sanitaria.

“La paralisi di tutti gli uffici e l’inadeguatezza delle risposte alle problematiche mosse da tutti gli avvocati, hanno lasciato e lasceranno tutti i cittadini privi di adeguate risposte – spiega l’Avv. Vincenzo Vitello del Comitato indipendente “Giustizia sospesa” – La paralisi completa, oltre a prolungarsi, per scelta degli uffici giudiziari sino a settembre, avrà delle ricadute enormi per l’intero comparto giustizia e la tutela dei diritti”.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.