LUN, 28 SETTEMBRE 2020

Emergenza coronavirus, aumentano i guariti in provincia di Agrigento

Aumenta il numero dei guariti nella nostra provincia (scorri per leggere il resto)
Emergenza coronavirus, aumentano i guariti in provincia di Agrigento

Sono in tutto 8994 i tamponi rino-faringei effettuati in provincia di Agrigento. Dai dati ufficiali comunicati dall’Asp di Agrigento, 125 sono i casi complessivi risultati positivi al Covid-19.

Secondo l’ultimo dato riferito nel report giornaliero, fino alla giornata di ieri 28 maggio (dati complessivi dall’inizio dell’emergenza sanitaria ndr), sono dunque 13 i casi di positività ad Agrigento (11 i guariti, 2 i deceduti e 3 in trattamento), 12 a Menfi (11 guariti, 1 deceduto), 3 a Raffadali (3 guariti), 4 a Casteltermini (1 guarito), Santa Margherita Belice (3 guariti, 1 decesso), Ravanusa (4 guariti), Campobello di Licata (5 guariti) e Favara (4 guariti, 1 deceduto), 7 a Canicattì (6 guariti), 6 a Porto Empedocle (6 guariti), 1 a Caltabellotta (1 guarito), Camastra (1 guarito), Montallegro (1 guarito), Lampedusa e Linosa, Naro (1 guarito – pertinenza Asp Palermo), e a Aragona (1 guarito), 2 a Realmonte (1 guarito) e a Siculiana (2 guariti), 9 a Licata (8 guariti e 1 deceduto) e Palma di Montechiaro (8 guariti, 1 deceduto), 26 a Sciacca (21 guariti, 4 i deceduti) e 8 a Ribera (7 guariti, 1 deceduto). Fra i positivi, è bene evidenziare, che sono compresi: 1 paziente di Mussomeli (deceduto ad Agrigento).

Per quel che concerne i ricoverati agrigentini: 1 a Caltanissetta e Palermo Arnas Civico. 2 sono invece i soggetti posti in quarantena, 107 soggetti guariti e 14 il numero totale dei deceduti.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.