DOM, 12 LUGLIO 2020

Cammarata: niente da fare per il giovane punto da un’ape nei giorni scorsi

La comunità di Cammarata piange la morte del giovane ragazzo di 28 anni (scorri per leggere il resto)
Cammarata: niente da fare per il giovane punto da un’ape nei giorni scorsi

Muore all’età di 28 anni il giovane di Cammarata che nei giorni scorsi era andato in shock anafilattico dopo essere stato punto da un’ape.

A riferire la triste notizia il Sindaco Vincenzo Giambrone: “Cammarata piange per la tragica perdita di Lorenzo: ragazzo brillante, pieno di vita ed amico di tutti. La città si stringe al dolore dei genitori e familiari tutti”.

Il giovane, come si ricorderà, si trovava a bordo di un’auto con la sua ragazza quando, improvvisamente, sarebbe stato punto da un’ape entrata dal finestrino; da lì a breve il 28enne avrebbe avvertito un forte dolore con annessi problemi respiratori. Scattato l’allarme, prima la corsa al presidio d’emergenza di Cammarata, ma date le gravi condizioni i medici hanno optato per il trasferimento in elisoccorso all’Ospedale “Sant’Elia” di Caltanissetta dove a nulla sono valsi i tentativo per ristabilire i suoi parametri vitali.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.