DOM, 12 LUGLIO 2020

“Italiani romantici davanti lo schermo per Nothing Hill, ma la pandemia ha messo in crisi le coppie”

Il nuovo video editoriale di Francesco Pira (scorri per leggere il resto)
“Italiani romantici davanti lo schermo per Nothing Hill, ma la pandemia ha messo in crisi le coppie”

Dopo Covid 19 da un’indagine CAWI-SWG esce un Paese già profondamente diverso nelle relazioni affettiveUna storia stabile su 10 uccisa dal lockdown.

Nella sua riflessione settimanale, il giornalista Francesco Pira, torna di relazioni sentimentali durante il l’emergenza Covid 19. La ricerca CAWI-SWG su un campione di 818 rispondenti, rappresentativo della popolazione nazionale di maggiorenni, la rilevazione è stata effettuata dal 9 al 12 giugno 2020, rivela che le persone che hanno attraversato qualche turbolenza, sono il 33 % della popolazione, e il 43 % degli italiani ha vissuto tensioni sentimentali negli ultimi mesi.

Il 3% delle coppie conviventi è andato in crisi. Ma molti si sono separati per la lontananza. Ma è nata anche qualche nuova coppia. Sempre grazie ai social e alle nuove tecnologie. Buona visione.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.