DOM, 12 LUGLIO 2020

I militari donano generi alimentari alla “Misericordia” di Siculiana

Il commento del sindaco Lauricella (scorri per leggere il resto)
I militari donano generi alimentari alla “Misericordia” di Siculiana

Una bella iniziativa volta alla solidarietà e all’attenzione verso i bambini bisognosi. In questo modo i militari appartenenti  al Reggimento Logistico della Brigata “ Aosta” che opera  a Siculiana, hanno deciso di donare beni di prima necessità alla locale associazione “ Misericordia”. Nello specifico i componenti dell’esercito impegnati in Sicilia nell’operazione “Strade Sicure”, hanno deciso di devolvere i loro generi di conforto che costituiscono  un’integrazione  della normale alimentazione  in speciali condizioni di impiego o in determinate condizioni di servizio. Saranno così devoluti in beneficienza beni come merendine, succhi di frutta, cioccolati e biscotti.

“Un gesto che renderà felici numerosi bambini- afferma il sindaco di Siculiana Leonardo Lauricella- un atto di amore e di solidarietà verso chi si trova in condizioni economiche disagiate che, in questo periodo di difficoltà economica  generale per tutta la Nazione, assume maggior rilievo. Ringrazio i militari dell’esercito per la loro generosità e per la loro attenzione nei riguardi della sensibilità e delle esigenze dei bambini della nostra comunità”.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.