MER, 12 AGOSTO 2020

Nuovo caso di coronavirus a Ravanusa

Nuovo caso di contagio accertato in provincia di Agrigento (scorri per leggere il resto)
Nuovo caso di coronavirus a Ravanusa

Nuovo caso di contagio da Covid-19 a Ravanusa. A comunicare la notizia il Sindaco Carmelo D’Angelo.

La notizia è stata resa nota nella tarda serata di ieri, ma ufficializzata solo nella mattinata di oggi. Si tratta di una donna che di recente è stata all’estero e che, dunque, probabilmente ha contratto il virus nel suo soggiorno fuori dall’Italia.

L’Asp di Agrigento ha avviato l’indagine epidemiologica. Si tratta di una paziente sintomatica e attualmente ricoverata presso una struttura ospedaliera della provincia.

“Questa è la prova – afferma il primo cittadino – che il rischio è sempre dietro l’angolo e per questo esorto sempre i miei concittadini alla massima cautela. Non dobbiamo allarmarci , ma dobbiamo rispettare le regole del distanziamento sociale”.

“Un appello ai giovani: non pensiamo che tutto sia finito. Dobbiamo avere soprattutto rispetto per gli anziani e degli immunodepressi. Invito tutti alla massima cautela”.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.