SAB, 19 SETTEMBRE 2020

Incidente a Porto Empedocle, ferito motociclista

Rintracciato l'automobilista che avrebbe causato il sinistro (scorri per leggere il resto)
Incidente a Porto Empedocle, ferito motociclista

E’ rimasto gravemente ferito un cinquantunenne motociclista vittima di un incidente stradale avvenuto lungo la strada che conduce ai lidi di Porto Empedocle.

L’uomo si trovava in sella alla sua moto, una Mv Augusta, quando avrebbe impattato con un’auto; il conducente – stante le prime ricostruzioni – non si sarebbe fermato a prestare i primi soccorsi, ma si sarebbe allontanato.

Scattato l’allarme, sul posto sono giunti i soccorsi che hanno trasportato il 51enne al Pronto Soccorso dell’Ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento; intervenuti anche i poliziotti del Commissariato di “Frontiera” e i colleghi della “Stradale” che hanno effettuato i rilievi del caso.

Avviate le ricerche dell’automobilista, gli agenti sono riusciti poco dopo a rintracciarlo e, molto probabilmente, verrà ora denunciato per l’ipotesi di omissione di soccorso.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.