MAR, 24 NOVEMBRE 2020

Auto finisce in un burrone, tre i feriti salvati da un infermiere sulla SS 115

Brutta avventura per i tre occupanti dell'automobile (scorri per leggere il resto)
Auto finisce in un burrone, tre i feriti salvati da un infermiere sulla SS 115

Sarebbero tre i feriti tratti in salvo da un infermiere dopo un incidente autonomo avvenuto lungo la statale 115 nei pressi del bivio di Montevago.

Un’auto sarebbe infatti finita in un burrone dopo essere uscita fuori strada. E’ stato un infermiere che, accorgendosi dell’incidente, non ha perso tempo e con grande coraggio si è calato per soccorrere gli occupanti dell’auto.

Lanciato l’allarme, sul posto sono poi giunti i soccorsi che hanno trasferiti i tre feriti all’Ospedale “Giovanni Paolo II” di Sciacca.

A determinare l’incidente stradale pare che sia stato un trattore che percorreva a luci spente il tratto stradale; l’auto per evitare l’impatto è sbandata e precipitata nel burrone.

Un vero gesto eroico quello dell’infermiere che ha permesso di mettere in sicurezza i tre feriti prim a dell’arrivo delle ambulanze del 118.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.