SAB, 19 SETTEMBRE 2020

Siculiana: presentata la lista “Orizzonte Comune” in sostegno alla candidatura di Zambito

Ecco la squadra che sosterrà il candidato sindaco Peppe Zambito (scorri per leggere il resto)
Siculiana: presentata la lista “Orizzonte Comune” in sostegno alla candidatura di Zambito

Una squadra di persone con un bagaglio ricco di esperienze e con competenze professionali in diversi campi. Tutti insieme per formare la lista “Orizzonte Comune” guidata da Peppe Zambito,  candidato sindaco di Siculiana alle prossime elezioni amministrative del 4 e 5 ottobre.  I loro nomi sono stati resi ufficiali nel weekend appena trascorso. A concorrere alla formazione dei membri del consiglio comunale sono: Ciulla Francesca – Docente, Colletto Gerlando – Imprenditore, Daina Palermo Floriana – Perito Commerciale, Di Giovanna Antonino – Bancario, Guarragi Salvatore – Operatore Turistico, Indelicato Angela – Psicologa, Lauricella Davide – Studente Universitario, Licata Antonino – Impiegato Ministero dell’Interno, Lo Vecchio Maria Assunta – Impiegata Ministero dell’Interno, Messina Margherita – Docente, Puccio Letizia – Impiegata Prefettura, Salvaggio Vito – Geologo.

Per quanto riguarda i componenti la giunta comunale i nomi sono quelli appartenenti a Valentina Puccio – Laureanda in Scienze Biologiche e Giuseppe Dinolfo – Impiegato Agenzia delle Entrate.

Tutti al lavoro per portare avanti il ricco programma politico contenuto nella lista. “Una squadra di persone per bene e che, in virtù dell’amore che prova per il proprio paese, ha deciso di scendere in campo per  valorizzare con impegno e dedizione  il territorio di Siculiana”.Sono queste le parole del candidato sindaco Peppe Zambito che prosegue: “ Sono sicuro che con una squadra così potremmo realizzare grandi progetti”.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.