MAR, 20 OTTOBRE 2020

L’Autodromo ‘Valle Dei Templi’ ritorna ai soci della Program Group Racing Engineering

Il Tribunale di Agrigento, sezione Misure di Prevenzione, ha disposto la restituzione di quasi tutte le quote della società Program Group racing engineering, che gestisce l’Autodromo “Valle dei Templi” di Racalmuto. (scorri per leggere il resto)
L’Autodromo ‘Valle Dei Templi’ ritorna ai soci della Program Group Racing Engineering

Con decreto del 18 settembre 2020 la Sezione Misure di Prevenzione del Tribunale di Agrigento, presieduta dalla Dott.ssa Wilma Mazzara, ha rigettato la richiesta di applicazione della misura di prevenzione patrimoniale, disponendo la restituzione di tutte le quote della società Program Group racing engineering, che gestisce l’Autodromo “Valle dei Templi” di Racalmuto, ai legittimi titolari delle stesse, ad eccezione delle quote del proposto e di altro socio.

I soci intervenienti a cui sono state restituite le rispettive quote sono assistiti dagli avvocati Lillo Fiorello e Carmelo Brucculeri.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.