MAR, 20 OTTOBRE 2020

Siculiana: presentata la lista Orizzonte Comune a sostegno di Peppe Zambito

Prosegue la campagna elettorale anche nel piccolo centro agrigentino (scorri per leggere il resto)
Siculiana: presentata la lista Orizzonte Comune a sostegno di Peppe Zambito

In una piazza Umberto di Siculiana gremita di gente è stata presentata ieri sera ai cittadini la lista “Orizzonte Comune” e il candidato sindaco Peppe Zambito. In vista delle prossime elezioni amministrative, quello di ieri sera è stato un incontro effervescente e ricco di entusiasmo nel corso del quale sono stati esposti tutti i punti cardine del programma politico:dal turismo alla sua influenza sull’economia generale, dal sistema salute al benessere sociale, fino all’istruzione e all’attenzione verso i giovani che vanno via e che invece rappresentano una risorsa fondamentale per lo sviluppo del territorio.

Correttezza, lealtà e unione con la consapevolezza che le competenze di ogni candidato sono fondamentali per raggiungere grandi obiettivi di progresso, sono gli elementi essenziali che fondano la lista guidata dal candidato Peppe Zambito. Il messaggio lanciato dalla squadra composta da giovani con diverse esperienze personali e professionali, è stato apprezzato e condiviso dai cittadini presenti i quali, nel rispetto delle regole anticovid previste dal protocollo, hanno assistito in numerosi fino alla fine esprimendo grande entusiasmo.

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.