MAR, 20 OTTOBRE 2020

Comunali Agrigento: Micciché avanti, Firetto insegue

L'unica incognita è capire se ci sarà o meno il ballottaggio (scorri per leggere il resto)
Comunali Agrigento: Micciché avanti, Firetto insegue

Si profila un netto vantaggio del candidato Sindaco Franco Miccichè su Lillo Firetto. E’ quanto emerge dai dati che pian piano fanno aumentare il divario fra i due principali contendenti la poltrona di Sindaci di Agrigento.

Franco Miccichè, al momento sarebbe oltre il 39% dei consensi con oltre 660 voti su un dato che vede scrutinate oltre 17000 schede. Secondo si piazza l’uscente Lillo Firetto con oltre 4700 preferenze.

Terzo l’ex Sindaco Marco Zambuto “fermo” a oltre 3000 voti, seguono Daniela Catalano con oltre 1500 voti, Marcella Carlisi con circa 800 preferenze e Angela Galvano con 590.

Un dato che, se dovesse aumentare potrebbe consentire a Miccichè di risultare eletto al primo turno. Infatti, occorre avere il 40% dei consensi per risultare eletto al primo turno. Un dato non impossibile da ottenere visto l’andamento.

Aggiornamento alle ore 19.00

Redazione

InfoAgrigento WebGiornale è una testata giornalistica nata del 2008, con ambito di interesse geografico legato alla provincia di Agrigento ed al contesto dell'informazione siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.